“Paranormal Circus 2 – Le segrete del Castello”: per chi non ha paura. A Messina dal 12 al 29 maggio

Pubblicato il alle

2' min di lettura

“Paranormal Circus 2 – Le segrete del Castello” è tornato a Messina, prodotto da Tayler e Giordy Martini, con la regia di Ottavio Belli, illusionista di fama internazionale.

“Ora X del terrore” , prevista alle 21.30, è stata anticipata alle 20.45, quando comincia il pre-show. Fin dall’esterno del circo, gli spettatori verranno introdotti, con un antipasto di paura e di risate,nel clima tipico di un horror-circus.

“Le segrete del Castello” rimarrà a Messina, al Palasport, dal 12 al 29 Maggio. Una rappresentazione al giorno, sempre alle 21.30, e due il sabato e la domenica (18.00 e 21.30). Martedì giorno di riposo. Nell’intervallo fra primo e secondo tempo, inoltre, in uno spazio riservato, il mago Denis e la sua partner Pretty Pistol presenteranno un “Extreme Show” di magia e fachirismo estremi.

Atmosfere tetre, artisti eccezionali, aspetto orripilante di molti personaggi, ironia, magia estrema e linguaggio grasso tipico del cabaret. Per tutto questo lo spettacolo è sconsigliato, ma non vietato, ai minori di 12 anni.

Una nuova frontiera del circo, senza animali e con particolari effetti speciali, che ha riscontrato uno strepitoso successo sia in Sardegna, da dove la carovana è arrivata a Trapani, che nella Repubblica di Malta. La ricetta è molto semplice: gli incubi saranno trasformati in realtà.

Dopo Messina il Paranormal Circus continuerà il tour in Calabria.

Tutte le novità del Circus potranno essere seguite sulla pagina facebook Paranormal Circus e sul sito www.paranormalcircus.com. Prenotazioni al numero 389/0613009.

(213)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.