Tutto come previsto. La sconfitta di Monopoli fa saltare la panchina di Sasà Marra, che da questa mattina non è più il tecnico dell’Acr Messina. Al “Veneziani” è arrivata la quinta sconfitta nelle ultime sei uscite, ma soprattutto si è visto un Messina vuoto, incapace di reagire, fragile psicologicamente, tatticamente ed anche tecnicamente, una squadra incapace di fare due passaggi di fila.

“L’ACR Messina comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Sig. Salvatore Marra. Ringraziandolo per l’opera sin qui svolta augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali”, questo il comunicato ufficiale comparso sul sito della società peloritana, anche se ad impensierire tutti è il totale scollamento tra le varie parti che dovrebbero caratterizzare una squadra.
La tifoseria ha perso fiducia nella squadra e soprattutto in una società finita nel mirino dei club organizzati, ma anche tra la stessa società e i calciatori non regna l’armonia, come testimonia la volontà d’intervistare tesserati da parte della radio ufficiale nel dopo-gara di Monopoli. Adesso si deve pensare al futuro, con Cristiano Lucarelli pronto a prendere il posto dell’esonerato Marra.
(328)