Amministrative Messina. Presentata la lista “Mai più baracche” a sostegno di Federico Basile

Pubblicato il alle

2' min di lettura

È stata presentata ieri pomeriggio nello storico quartiere del Tirone la lista denominata “Mai più baracche“, a sostegno del candidato sindaco Federico Basile. «Per noi, ha spiegato il candidato sindaco Federico Basile, la scelta di queste donne e questi uomini di sostenere il nostro progetto politico mettendoci la faccia è motivo di orgoglio. A loro posso solo dire grazie per aver accettato questa ennesima sfida. La loro storia rappresenta il simbolo del processo di risanamento culturale e sociale avviato dall’amministrazione De Luca».

“Mai più baracche“ vede capolista il portavoce di Sicilia Vera Ismaele La Vardera che ha spiegato come la sua candidatura sia dettata dalla volontà di sostenere il progetto di risanamento. «Ho accettato, ha spiegato Ismaele La Vardera, perché ho visto e ho raccontato anche da giornalista le storie di chi ha vissuto nelle baracche, di chi negli anni è stato illuso ed ingannato. Le loro storie oggi raccontano di un progetto che ha funzionato e quel progetto porta la firma di Cateno De Luca».

I 32 candidati della lista “Mai più baracche”

La lista: La Vardera Ismaele, Barrile Andrea, Buta Piera, Celano Gresia, Antonella, Celona Angelo, Conti Roberta, Cuccio Giuseppe, Cucinotta Simona, Currò Rosario, Di Dio Sebastiano Pio, Di Mento Cristian, Ingemi Maurizio, La Spina Emanuel, Laganà Angela, Malta Margherita, Mangano Rigano Cettina, Marretta Gaetana detta Tania, Mondello Maria Tindara, Piccolo Rosario, Ragusi Daniela, Rizzo Carmela detta Melania, Saccà Ivan, Salvo Domenica, Savarese Salvatore, Seminara Grazia, Spadaro Mariangela, Tedesco Antonio, Trombetta Carmela, Urdì Rosaria, Vento Natalina, Zullo Gyada, Puglisi Nicola.

(265)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.