inchiesta

immondizia Ritiro

1' min di lettura

Adesso è inchiesta sull’ emergenza rifiuti

Omissione di atti d'ufficio per la salvaguardia della salute pubblica dei cittadini. Questa l'ipotesi di reato avanzata dalla procura di Messina in merito alla gestione dei rifiuti. Obiettivo è stabilire se esistano o meno specifiche responsabilità sulla devastante condizione igienico-sanitaria…

Lo Monaco al tavolo sindaco

2' min di lettura

Operazione “Fuorigioco”, tra gli indagati anche Pietro Lo Monaco

Un nuovo terremoto giudiziario potrebbe presto abbattersi sul calcio italiano. La Procura di Napoli ha infatti avviato l'operazione "Fuorigioco" che vede coinvolti ben 64 tra dirigenti, calciatori e procuratori. Alla base dell'indagine, diverse operazioni di trasferimento di atleti portate avanti…

1' min di lettura

Ha mal di pancia, muore al Papardo. Indagati 2 medici

Su denuncia dei familiari di un uomo morto all'ospedale Papardo, la Procura di Messina ha indagato per il reato di omicidio colposo due medici della struttura di contrada Sperone. Secondo quanto esposto in denuncia, Leopoldo Caciotto, 47 anni, qualche giorno…

daniele zuccarello
Gettonopoli, la nota – discolpa di Zuccarello

E' il primo dei consiglieri indagati nell'inchiesta Gettonopoli ad aver rotto il silenzio. Santi Daniele Zuccarello ha deciso che è arrivato il momento di tirare fuori le proprie verità attraverso una lettera inviata alla stampa. Ve la riportiamo integralmente: Sarebbe…

messinambientelogo
Bufera Messinambiente, le reazioni dei sindacati

Sul terremoto giudiziario che ha colpito Messinambiente interviene la Cisl Messina con una nota del segretario Tonino Genovese. "La nuova bufera su Messinambiente dimostra come nel ciclo dei rifiuti non bisogna mai abbassare la guardia, bisogna stare sempre attenti e…

error: Contenuto protetto.