finanziamento

parcheggiocavallotti
Parcheggi di interscambio, a Messina andranno 17,5 milioni

La Regione mette sul piatto 17,5 milioni di euro di cui Messina potrà servirsi per realizzare nuovi parcheggi di interscambio. E' quanto prevede il decreto che l'assessorato alle Infrastrutture pubblicherà nei prossimi giorni sulla Gazzetta Ufficiale. Un finanziamento destinato alle…

Porto di Tremestieri, firmato il decreto di finanziamento

Con soddisfazione il Sindaco Renato Accorinti, con l’assessore Sergio De Cola, il Presidente dell’Autorità Portuale Antonino De Simone e il segretario generale Francesco Di Sarcina hanno ricevuto questa mattina la notizia dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Si tratta di…

assistenza anziani

1' min di lettura

Assistenza anziani: Messina rischia di perdere 813mila euro

Mentre l'attenzione di Amministrazione e cittadinanza è ovviamente rivolta all'emergenza idrica, Messina rischia di perdere un importante finanziamento che permetterebbe la realizzazione del progetto “PIST – Teleassistenza anziani”. Si tratta di un moderno sistema telematico per l'assistenza degli anziani della città che…

metromare
Bocciatura finanziamento Metromare. Interviene l’Orsa

«Che la Ragioneria di Stato abbia dato parere negativo all’emendamento che prevedeva il finanziamento triennale di Metromare, non è affatto una sorpresa». Interviene così l’Orsa sul finanziamento mancato che doveva servire a garantire la continuità territoriale. Una continuità che –…

error: Contenuto protetto.