Dr

Il 15 febbraio sarà il giorno della sfiducia?

Siamo entrati nella settimana cruciale sul fronte sfiducia. Da oggi, fino al 18 febbraio, ogni giorno può essere quello giusto per portare in Aula la mozione che potrebbe sancire la fine dell'esperienza amministrativa di Renato Accorinti, della giunta e dell'attuale Consiglio comunale.…

Consiglio comunale tir
Gettonopoli e Messinambiente “congelano” la sfiducia

La sfiducia per il momento può attendere. Il destino di Messinambiente e l'allargamento dell'inchiesta "Gettonopoli" tengono sotto scacco il consiglio comunale, bloccando ogni velleità dei consiglieri di porre fine all'amministrazione Accorinti prima della naturale scadenza. Pochi giorni fa,  le firme…

Proroga Autorità portuale, Crocetta giovedì a Messina

Il presidente della Regione Rosario Crocetta sarà a Messina il prossimo 10 novembre per partecipare alla seduta del Consiglio comunale sulla riforma delle Autorità Portuali. Il governatore ha, dunque, risposto all'appello lanciato dal vice presidente del civico consesso Antonino Interdonato che,…

Regolamento Cosap, Dr ed Ncd rompono gli indugi

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto, così se da oltre due anni l'amministrazione temporeggia circa le modifiche al regolamento Cosap, in consiglio comunale c'è chi rompe gli indugi e va avanti presentando la propria proposta.…

Sembra la gara a chi presenta la sfiducia più grossa

Sulla necessità di mandare a casa Accorinti quasi tutto il Consiglio comunale è d'accordo, resta però da capire a chi debba essere attribuita la paternità della mozione di sfiducia. A contendersela il quartetto Zuccarello - Sindoni - Russo - Scuderi, il…

3' min di lettura

Il “Piemonte” è salvo, ma i dubbi restano

A prescindere da come andrà a finire, il 7 ottobre 2015 si può ormai considerare una data storica per l'ospedale "Piemonte". Nella giornata di ieri, infatti, l'Ars ha votato favorevolmente il ddl che prevede l'accorpamento del nosocomio di viale Europa…

error: Contenuto protetto.