delibera

Bike sharing, il consigliere Sanò indica 7 punti

L’installazione del bike sharing è un progetto che risale addirittura alla precedente amministrazione, almeno da sei anni si parla di creare dei punti in varie zone  cittadine dove i messinesi possono affittare delle biciclette per muoversi liberamente. Si tratta di…

Che fine ha fatto il presidente dei revisori dei conti?

Lo scorso 23 novembre, il Consiglio comunale ha eletto il nuovo presidente dei revisori dei conti. La sorte ha voluto che fosse il commercialista di Paternò Luigi Fallica a sostituire il dimissionario Dario Zaccone. Il suo nome è stato infatti sorteggiato…

Multiservizi, il Comune detta i tempi. Cgil perplessa

Qualcosa si muove sul tema Multiservizi. Nei giorni scorsi l'assessore all'Ambiente Daniele Ialacqua si era detto ottimista sulle possibilità di avviare le procedure per il passaggio di Ato 3 e Messinambiente nella nuova Amam entro il 31 dicembre. Ieri, durante…

Approvata la Tari, una beffa da 45 milioni di euro

Dopo una lunga ed estenuante seduta, durata quasi nove ore, il Consiglio comunale ha approvato la Tari. Sono bastati 10 voti favorevoli per rendere attuabile la delibera proposta dalla Giunta sul tributo che andrà a finanziare la raccolta dei rifiuti. Un…

error: Contenuto protetto.