cronaca sant'agata di militello

foto di una volante dei carabinieri di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina

1' min di lettura

Furto aggravato di energia elettrica: arrestato 67enne

I Carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno arrestato in provincia di Messina un 67enne accusato di furto aggravato di energia elettrica. Nel primo pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Stazione di Naso hanno arrestato, in flagranza di reato, G.A. di…

1' min di lettura

Beccati con addosso cocaina e hashish: arrestati per droga

Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Di questo sono ritenuti responsabili due giovani stranieri, già noti alle forze dell’ordine, arrestati ieri mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant’Agata di Militello. Si tratta del 21enne marocchino…

carabinieri di Sant'Agata di Militello

1' min di lettura

Maltrattamenti di animali: denunciato 65enne in provincia di Messina

Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, collaborati dallo Squadrone Carabinieri Eliportato Cacciatori “Sicilia”, hanno denunciato, in stato di libertà, il 65enne P.R. del luogo, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti di animali. I militari dell’Arma, con…

2' min di lettura

Beccati con la droga in auto: due arresti

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Di questo sono ritenuti responsabili S.C.G. 46enne e P.F. 25enne, entrambi di Naso, arrestati questa notte dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Sant’Agata di Militello. I militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi…

error: Contenuto protetto.