arresto per furto messina

volante dei carabinieri, fiancata

Messina. Furto alla Coin: 19enne arrestato dai Carabinieri

1' min di lettura min di lettura

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 19enne cittadino tunisino, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile del reato di furto aggravato. Ricevuta una segnalazione dal personale addetto alla vigilanza antitaccheggio della…

volante dei carabinieri, fiancata

2' min di lettura

Messina. Weekend di controlli nella zona Sud: 2 arresti

Nella giornata di venerdì, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile, hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie stradali della zona sud del capoluogo peloritano, concentrandoli soprattutto nei villaggi di Santa Lucia sopra…

foto della volante della polizia stradale di messina

2' min di lettura

Messina. Due furti in un giorno: arrestato 19enne

Ha 19 anni e precedenti di polizia a suo carico l’uomo arrestato giovedì mattina, intorno alle 9, dai poliziotti delle Volanti. Si tratta di Gianmario Oliva, messinese con divieto di dimora nel comune di Messina, che si è reso responsabile…

1' min di lettura

Furto in un’abitazione a Giostra: arrestato 43enne messinese

Aveva rubato in un'abitazione nel 2007, adesso dovrà scontare la pena in carcere. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, ieri, dai Carabinieri di Messina, in esecuzione dell'ordine emesso dall'Autorità Giudiziaria peloritana. I Carabinieri della Stazione di Giostra,…

error: Contenuto protetto.