Furto in appartamento: arrestato per la seconda volta in una settimana

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È il secondo provvedimento in una settimana per l’uomo arrestato dalla Polizia di Messina, per un furto in appartamento risalente allo scorso luglio: si tratta di Alessandro Cipriani, 44 anni, originario di Taurianova.

L’uomo, in concorso con altro soggetto allo stato ignoto, si è introdotto nell’appartamento preso di mira approfittando dell’assenza dei proprietari e l’ha razziato stanza per stanza, riuscendo a portar via denaro in contanti, gioielli, argenteria, una collezione di penne pregiate, borse griffate, un pc portatile, telecamera e macchina fotografica.

Ad incastrarlo le immagini del sistema di video sorveglianza presente all’interno dell’immobile la cui visione ha permesso il riconoscimento e la successiva misura cautelare.

L’uomo, con numerosi precedenti specifici e pertanto noto alle forze di polizia, era stato arrestato dai poliziotti delle Volanti in flagranza di reato appena pochi giorni fa per il reato di tentato furto, sorpreso a scassinare un esercizio commerciale in centro città.

FONTE: Questura di Messina

(1049)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.