Quattro Frecce: la top 5 dei parcheggi brutti di Messina del 2020

A un anno di distanza (era il 19 gennaio 2020) dalla nascita di Quattro Frecce, la rubrica dedicata ai parcheggi più brutti di Messina, è arrivato il momento di fare la nostra classifica. Per questo speciale Natale 2020, infatti, non poteva mancare una top five dedicata ai parcheggi selvaggi dei nostri concittadini.

Chi sarà riuscito a scalare la classifica di Quattro Frecce? Chi si aggiudicherà il podio per il parcheggio più brutto? Chi è stato il discendente del Missinisi Scaltrorum a parcheggiare peggio degli altri? Scopritelo con noi nella Top 5 di Quattro Frecce.

Number 5 – La Top 5 di Quattro Frecce

auto parcheggiata sul torrente trapani nell'area giochi per bambini, rubrica quattro frecce, messinaAlla numero 5 della nostra top 5 c’è lui il Missinisi Hortorum, uno dei primi esemplari scoperti da noi di Quattro Frecce. Si tratta del messinese che vive dentro i giardinetti pubblici, solitario e ostile, che nutre la sua fame di incivile con altalene, scivoli e panchine.

Number 4 – I parcheggi più brutti di Messina del 2020

Al numero 4 arriva il Missinisi Rampicantum, noto per essersi arrampicato su un palazzo di via Cesare Battisti. Un vero genio del parcheggio, che tuttavia non riesce a raggiungere il traguardo del primo posto per questa classifica dei parcheggi più brutti di Messina.

Number 3 – i parcheggi più brutti del 2020 per lo speciale Natale

Il bronzo va al Missinisi Invasor, di cui abbiamo narrato le gesta a settembre. Di lui si sono dette molte cose, soprattutto che ha una spiccata intelligenza e un grande senso dello spazio. Bravo!

La medaglia argento va a…

Nella top 5 di Quattro Frecce non poteva mancare, proprio lui: il Missinisi Facci I Casu, che decide di sostare proprio davanti alla statua di Gaetano Martino, tanto a lui che gli frega.

And the Winner Is – La classifica di Quattro Frecce

Il motivo per cui abbiamo dato vita a Quattro Frecce è proprio questo parcheggio, per cui non poteva non aggiudicarsi il primo posto di questa classifica.

Il Missinisi Pinetum vince la classifica dei parcheggi più brutti del 2020.

 

 

 

 

(3655)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *