Inizialmente previsto a Messina dal 23 al 25 settembre, il Festival degli Aquiloni 2022 è stato rinviato. Perché? A causa della coincidenza con l’election day. Il 25 settembre, infatti, gli elettori di Messina saranno chiamati a votare alle elezioni politiche e alle regionali in un’unica giornata. A comunicare la notizia del rinvio, la Pro Loco Capo Peloro, organizzatrice del Festival più colorato di Torre Faro.
Svoltosi a Messina l’ultima volta del 2019, il Festival degli Aquiloni è pronto a tornare per la sua quarta edizione dopo lo stop imposto dal covid-19. Si dovrà però attendere un po’ di più del previsto, a causa della coincidenza della data con le elezioni politiche e regionali in Sicilia.
Questo l’avviso pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale dalla Pro Loco Capo Peloro: «Ci dispiace comunicarvi che, in previsione dell’Election Day – insieme alle Autorità – abbiamo deciso di posticipare la data dell’evento “4° Festival degli Aquiloni di Capo Peloro”, che si sarebbe dovuto tenere dal 23 al 25 settembre 2022. Non temete, a breve vi comunicheremo le nuove date dell’evento. #StayTuned e Viva Capo Peloro!».
Il Festival degli Aquiloni di Capo Peloro , quindi, non è stato annullato, ma solo rinviato e – presumibilmente a breve – avremo delle nuove date. Nell’attesa, a questo link è possibile riguardare le foto dell’edizione 2019.
(585)