Voci dal Palco: Aperitivo con gli artisti. Tra gli ospiti anche Nicola Calì

nicola calì ospite di voci dal palco - aperitivo con gli artistiContinua la rassegna “Voci dal Palco: Aperitivo con gli artisti”, iniziativa promossa da Fotogramma d’Oro e da Teatro a Domicilio. Anche per questo secondo appuntamento, operatori della cultura discuteranno sul prossimo futuro del mondo dello spettacolo.

Stasera, dalle 19.00, torna “Voci dal Palco: Aperitivo con gli artisti”, in diretta streaming su Facebook, con ospiti: Loredana Polizzi della Multisala Apollo, Stefano Cutrupi del Teatro dei 3 Mestieri, Luciano Troja direttore artistico della Filarmonica Laudamo Messina, Giuseppe Pollicina e Francesco Chianese. Ospite d’onore: Nicola Calì, attore e interprete di Totò Riina ne “Il Traditore”, vincitore di ben 7 statuette ai David di Donatello 2020. L’incontro verrà moderato da Noemi David.

Le voci della cultura

Secondo appuntamento stasera, alle 19.00, con la rassegna “Voci dal Palco: Aperitivo con gli artisti”. Iniziativa promossa da Fotogramma d’Oro e Teatro a Domicilio per dare voce agli artisti e agli operatori del mondo dello spettacolo e fare il punto sulla situazione attuale, relativa all‘emergenza coronavirus.

Non solo confronto, “Voci dal Palco: Aperitivo con gli artisti” si propone di essere uno spazio per trovare soluzioni e promuovere sinergie. Il secondo incontro – in streaming su facebook – avrà come tema “Gli spazi destinati agli spettacoli: come saranno organizzati?”

Gli ospiti di “Voci dal Palco: Aperitivo con gli artisti”

A discutere sulle riaperture anticipate di cinema, teatri e luoghi di cultura, ci saranno: Loredana Polizzi, Stefano Cutrupi, Luciano Troja, Giuseppe Pollicina e Francesco Chianese. Ospite d’onore della puntata sarà il regista e attore Nicola Calì che ha interpretato il ruolo di Totò Riina nel film “Il traditore” di Marco Bellocchio, pellicola premiata con 7 David di Donatello, tra cui: Miglior Film e Migliore Regia.

(119)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *