teatro dei 3 mestieri

Teatro dei 3 Mestieri, al via le prove gratuite dei laboratori di formazione: come partecipare

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alle prove gratuite dei laboratori di formazione organizzati dal Teatro dei 3 Mestieri di Messina, che si terranno a partire dal prossimo lunedì 26 settembre 2022. Diverse le discipline che sarà possibile “testare”, dalla danza, al pilates, agli strumenti musicali, passando naturalmente dal teatro, per grandi e piccini. Vediamo tutti i dettagli.

Il Teatro dei 3 Mestieri apre le porte alla città, a chi vuole cimentarsi in una disciplina artistica come quella del canto e della danza, ma non solo. A tenere le attività formative saranno professionisti altamente qualificati. Previsti, inoltre, nel corso dell’anno, workshop di teatro, danza e canto.

Le prove gratuite, come anticipato, prenderanno il via lunedì 26 settembre e riguarderanno le seguenti discipline:

  • Teatro adulti e bambini;
  • Danza (dai 4 anni in su);
  • Canto;
  • Strumenti musicali (batteria, violino e chitarra);
  • Pilates;
  • Flex ability.

È possibile prenotare le prove aperte gratuite chiamando il numero 090 622505 o il 349 8947473. In alternativa è anche possibile mandare una e-mail a info@teatrodei3mestieri.it. L’appuntamento con il Teatro dei 3 Mestieri è nella zona Sud di Messina, al KM 5,600 della S.S. 114, l’ingresso è accanto al Distributore Esso.

 

(63)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.