Stas’ Gawronski a Messina per il 3º incontro delle Officine Co-Creative

Stas GawronskiPer la seconda edizione delle Officine Co-Creative, organizzate dall’associazione culturale “Terremoti di Carta”, in collaborazione con il Cidi (Centro Iniziativa Democratica Insegnanti), ritorna a Messina Stas’ Gawronski. L’autore e conduttore di CultBook, reduce dal successo dello scorso anno, guiderà i partecipanti nell’esercizio della Lettura Consapevole e della Scrittura Creativa. L’appuntamento è per venerdì 9 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30, all’istituto “San Giovanni Bosco”.

Stas’ Gawronski, oltre a essere autore e conduttore di CultBook, la trasmissione televisiva di Rai Educational dedicata ai libri, lo è anche de Il Cortile dei Gentili, il nuovo programma dedicato al dialogo tra credenti e non credenti. Dal 2002 insegna scrittura creativa alla Libera Università Maria Santissima Ausiliatrice (Lumsa). Dal 1998 partecipa all’animazione delle attività dell’associazione culturale “Bombacarta” a Roma, in particolare del laboratorio di Scrittura Creativa e dell’Officina di Espressioni Creative.

Un incontro tanto atteso, quello con uno dei massimi esperti di scrittura creativa a livello nazionale. La partecipazione avviene tramite iscrizione e/o prenotazione. Per info: terremotidicarta@gmail.com o cidimessina@gmail.com

(101)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *