Presentazione del film “Annamaura”, originale racconto di mafia e riscatto girato a Messina

annamauraVenerdì 28 settembre alle 11.00 a Palazzo dei Leoni si terrà la conferenza stampa di lancio del film “Annamaura”, realizzato dalla Essegi Cine Production di Messina. Nel corso dell’incontro saranno illustrati i dettagli della presentazione del lungometraggio che si svolgerà domenica 30 settembre alle 18.30 al Palantonello. Alla conferenza parteciperanno il regista Salvo Grasso e alcuni degli interpreti.

Il lungometraggio, girato a Messina e provincia, racconta la mafia in modo nuovo, con toni grotteschi, proponendo un’occasione di riscatto per i giovani e un messaggio di speranza per un futuro libero da paura e omertà. Con “Annamaura” il regista vuole, inoltre, valorizzare i talenti, sia emergenti che affermati, del panorama cinematografico siciliano.

Nel corso della serata di domenica, saranno proiettati in anteprima alcuni spezzoni del film alla presenza di tutto il cast, del maestro orafo Gerardo Sacco, delle stiliste Arcangela Ajello e Marilena Raffa, degli attori Ninni Bruschetta e Maurizio Marchetti, del musicista Gianluca Rando e del mezzosoprano Mariangela Rando. “Annamaura” verrà interamente proiettato l’1 ottobre  al cinema Lux.               

(70)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *