Messina Restarts: Samuele Bersani e Piero Pelù in concerto all’Arena di Villa Dante

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Continuano gli appuntamenti di “Messina Restarts”, rassegna di spettacoli estivi promossa dall’Amministrazione comunale. Dopo Max Gazzè e Fiorella Mannoia, in concerto all’Arena di Villa Dante di Messina arrivano Samuele Bersani e Piero Pelù, rispettivamente il 12 e il 13 agosto.

Biglietti disponibili anche su TicketOne. Per accedere agli spettacoli, sarà obbligatorio il green pass.

Estate a Messina: Samuele Bersani e Piero Pelù in concerto a Villa Dante

Giovedì 12 sul palco dell’Arena di Villa Dante a Messina, arriva Samuele Bersani con il “Tour estemporaneo”. Messina sarà la prima tappa del cantautore originario di Rimini, che presenterà al pubblico messinese “Cinema Samuele”, nono album di Bersani uscito a ottobre 2020 per la Sony.

Bersani sarà accompagnato da Tony Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Stefano Cenci alle tastiere, Davide Beatino al basso e Marco Rovinelli alla batteria. Dopo Messina, Bersani sarà a Zafferana Etnea all’Anfiteatro Falcone e Borsellino.

Venerdì 13, invece, toccherà a Pierò Pelù con il suo “Gigante Live”. Pelù sarà in concerto insieme ai Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) alla chitarra e cori, Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, sequenze e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso, bassochitarra e cori e Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

«La musica non si arresta – ha detto Pelù – finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo».

(242)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.