teatro dei 3 mestieri

Messina, il Teatro dei 3 Mestieri presenta la nuova stagione

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Quasi tutto pronto per la nuova stagione del Teatro dei 3 Mestieri di Messina, che presenterà il programma durante una serata speciale. Sabato 21 ottobre, alle 21.00, infatti, torna in scena “Il Signor Dopodomani. L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere” scritto da Domenico Loddo, interpretato da Stefano Cutrupi e diretto da Roberto Bonaventura. Produzione Teatro dei 3 Mestieri.

«”Il Signor Dopodomani”, che è stato anche selezionato al Roma Fringe Festival 2019, – si legge nella nota – è un monologo nel quale il protagonista si interroga sulla vita terribile e meravigliosa. Trova spazio la memoria di uno amore perduto che porta il nome di Ada che lo ha lasciato. Di lei rimane solo una audiocassetta, all’interno canzoni, voci e rumori dei loro anni insieme e il dolore di un cuore infranto».

«In scena una autentica confessione, – ha recensito il sito specializzato Dramma – quella di un uomo senza nome, senza identità, uomo in frack, che cerca – in un finale aperto a più soluzioni – una implacabile, feroce, definitiva vendetta che lo salvi finalmente da quel suo immenso dolore. […] Testo ricco di mille spunti e significati quello di Domenico Loddo e monologo di grande impatto e che coinvolge il pubblico grazie all’apprezzabile regia di Roberto Bonaventura e soprattutto all’intensa, rabbiosa, interpretazione di Stefano Cutrupi che alterna silenzi e pause, paradossali riflessioni matematiche e calibrate accelerazioni, regalando una serata piacevole agli spettatori che alla fine applaudono convinti». Dopo lo spettacolo verrà presentata la nuova stagione del Teatro dei 3 Mestieri che verrà inaugurata il prossimo 18 novembre 2023.

Necessaria la prenotazione contattando i numeri: 090 622505 / 349 8947473. Il Teatro dei 3 Mestieri si trova sulla Strada Statale 114 al km 5,600. Ingresso accanto distributore Esso

 

(285)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.