Messina, alla Mondadori si presenta “Portami con te” di Eliana Camaioni

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ambientato negli anni ’90, “Portami con te” (Algra Editore) è il nuovo libro di Eliana Camaioni, che la prossima settimana si presenta alla Mondadori di Messina. Pubblicato a marzo 2023, il romanzo è il prequel di “Nessun dorma”, uscito nel 2022 per la stessa casa editrice.

«”Portami con te” – dice l’autrice di Messina Eliana Camaioni –, è un inno all’amore in cui Alianna Braschi e Marco Stagnoli, entrambi diciottenni, si butteranno alla ricerca della metà perduta di un manoscritto di inizio secolo, che se ricomposto svelerebbe il segreto dei segreti, il perché ci si innamora e quale sia la chimica fra persone.

Da Messina a Praga, – continua la Camaioni –, inseguiti dagli uomini della Federal Naja e osteggiati dagli oscuri Maghi Russi, Marco e Alianna compiranno un viaggio rocambolesco e iniziatico al contempo, che dall’amore passionale e possessivo li condurrà alla vetta più alta dell’amore incondizionato, quello che muove il sole e le altre stelle». “Portami con te” è il quinto libro di Eliana Camaioni.

L’appuntamento alla libreria Mondadori di Messina è martedì 11 aprile, alle 18.00. Dialogano con l’autrice Daniela Conti e Cristina Marra.

(129)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.