stand up comedy vincenzo comunale

Messina, alla libreria Colapesce la stand up comedy di Vincenzo Comunale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Alla libreria Colapesce di Messina proseguono gli esperimenti dedicati alla stand up comedy: tocca a Vincenzo Comunale con il suo “Definitivo3”; lo spettacolo è organizzato da The Comedy Show, Let’s Comedy e Rocketta. Originario di Napoli, Vincenzo Comunale è tra i comici più giovani d’Italia; ha partecipato a “Zelig”, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, su Amazon Prime e RaiPlay è possibile rivedere un suo special comico.

«Con i suoi monologhi – si legge nella nota –, Comunale spesso ribalta la realtà, evidenziandone le contraddizioni e proponendo punti di vista alternativi e sempre originali. Lo spettatore è costantemente coinvolto, non per essere preso in giro, ma per essere parte attiva dello show. Se vuole parlare di Napoli, evita i luoghi comuni; se vuole parlare della sua generazione, evita discorsi retorici; se vuole parlare di cose che non conosce, evita».

L’appuntamento con la stand up comedy di Vincenzo Comunale è alla libreria Colapesce giovedì 20 aprile alle 20.00. Ingresso gratuito.

(Foto © Vincenzo Noletto)

(218)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.