A 6 mesi dalla scomparsa, un libro per Laura, scritto dal padre, Luigi Autru Ryolo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Verrà presentato domani alle 10,30, allo studio Autru Ryolo di via Cesare Battisti 155, il libro dell’avvocato Luigi Autru Ryolo, dedicato alla memoria della figlia Laura, nota e amata penalista prematuramente scomparsa.

Il volume, con le illustrazioni di Guglielmo Bambino, docente di pittura del Liceo artistico “Ernesto Basile” di Messina, è una raccolta di venticinque racconti scritti dall’avvocato, pubblicati nel corso degli anni sul settimanale Centonove e riuniti dallo stesso editore in un unico libro.

“Luigi Autru – come sottolinea l’avvocato Aura Notarianni – che del volume ha curato la prefazione – libera frammenti del suo percorso di vita e narra l’incontro, e non solo il caso giudiziario, con l’umile e con il potente, con la vittima e con il carnefice”.

“Un momento di grande emozione per tutti noi – evidenzia il presidente dell’Ordine degli avvocati di Messina, Vincenzo Ciraolo – perché questo volume è scritto da uno dei più illustri avvocati del nostro Foro ma, soprattutto, perché questo volume è dedicato a Laura, la nostra amata Laura, prematuramente scomparsa sei mesi fa dopo lunghe sofferenze. Una donna straordinaria prima ancora che una straordinaria collega di cui sentiamo profondamente la mancanza”.

(1889)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Merita un così attento ricordo la cara Laura !!!

error: Contenuto protetto.