Vaccino Covid: ultimi ritocchi all’hub della Fiera di Messina. Le FOTO in anteprima

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ormai manca poco. L’hub della Fiera di Messina è quasi completato e presto sarà aperto per la somministrazione dei vaccini anti-covid alla popolazione. Al momento si sta ultimando il secondo padiglione, il 7b, il primo è già pronto, e si sta asfaltando la strada. Il centro, ricordiamo, comprenderà un ampio parcheggio.

Prosegue spedita la campagna vaccinale in Sicilia e la realizzazione dei centri hub vaccinali nelle province dell’Isola. Per Messina, come ricordiamo, è stata scelta come location l’ex Fiera, che ospiterà due padiglioni al cui interno saranno presenti 52 box in cui effettuare i vaccini anti-covid. «La campagna vaccinale in Sicilia prosegue in maniera spedita – ha commentato nelle scorse ore l’assessore alla Salute Ruggero Razza. Con il presidente Nello Musumeci abbiamo inaugurato il terzo hub della Regione. Mercoledì saremo a Messina ed entro la settimana saranno tutti aperti».

I due padiglioni (le immagini del primo sono disponibili qui) saranno indipendenti e forniti di spogliatoi, deposito vaccino, aree di osservazione, desk d’accoglienza, URP Infopoint e rispetteranno tutte le norme per garantire la massima sicurezza alla cittadinanza. La posizione, inoltre, è strategica perché entrambi si trovano a pochi passi dall’ampio parcheggio che guarda il mare dentro l’area fieristica.

hub vaccini covid fiera di messina hub vaccini covid fiera di messina hub vaccini covid fiera di messina hub vaccini covid fiera di messina

 

(329)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.