svincolo giostra chiuso

Svincolo di Giostra chiuso il 19 febbraio per lavori di ripavimentazione della rampa

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lo svincolo di Giostra sarà chiuso per lavori nella giornata di sabato 19 febbraio 2022. A comunicarlo, in una nota, Autostrade Siciliane, che annuncia nuovi interventi di rifacimento del manto stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Vediamo gli orari di chiusura e riapertura e come sarà organizzata la viabilità.

Svincolo di Giostra chiuso, gli orari dei lavori

I lavori di Autostrade Siciliane riguardanti la tangenziale di Messina inizieranno alle ore 07.00 e termineranno alle ore 20:00 del 19 febbraio. In particolare, i tecnici e gli operai verranno impiegati per la ripavimentazione della rampa di ingresso che conduce i veicoli in entrambe le direzioni di marcia, comportando dunque la chiusura della strada sia in entrata che in uscita.

Questo obbligherà anche gli automobilisti in viaggio da Palermo per Messina a proseguire sull’uscita a Giostra, per poi re-immettersi in autostrada entrando dallo svincolo di viale Boccetta.

Lavori di manutenzione anche per i sottopassi che si trovano nei pressi dello svincolo di Rosolini dell’autostrada A18 Siracusa-Gela. Dalle ore 7.00 alle ore 16.00 di lunedì 21 febbraio verranno ripristinati gli impianti di illuminazione con la conseguente chiusura al traffico in quelle ore della rampa in uscita dello svincolo per chi proviene da Siracusa.

(632)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.