camion di messinaservizi colmo di rifiuti ingombranti

Raccolta ingombranti a Messina: dove conferire sabato 30 novembre

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano le giornate di raccolta ingombranti “Pari&Dispari” organizzate da MessinaServizi Bene Comune per consentire agli abitanti di gettare, tra le altre cose, mobili, vecchi elettrodomestici, materassi e sfalci di potatura.

L’iniziativa prevede che ogni sabato i dipendenti della società di raccolta rifiuti di Messina posizionino i cassoni scarrabili per la raccolta dei rifiuti in tre aree di tre quartieri diversi: una settimana le circoscrizioni pari e una le dispari.

Questa settimana tocca a I, III e V Circoscrizione:

  • Lungomare S.Margherita;
  • Parcheggio Palmara;
  • Villaggio S. Matteo – Piazza S. Giovanni Bosco.

In quest’occasione sarà possibile per conferire diverse tipologie di rifiuti che è vietato gettare nei normali bidoni della spazzatura: dagli ingombranti, come mobili, scaffali, materassi, biciclette, divani, stendini; ai rifiuti elettronici (RAEE), come elettrodomestici, stampanti, computer, televisori; agli sfalci di potature.

In occasione della raccolta, il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria che va dalle 00.00 alle 18.00 di sabato 30 novembre nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili.

(1297)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.