A partire da lunedì 21 settembre 2020 cambiano gli orari e i giorni di apertura di 12 uffici di Poste Italiane tra Messina e provincia. Alcune sedi torneranno operative tutti i giorni, altre saranno potenziate, altre ancora inizieranno a lavorare in orario continuato. Vediamo quali sono e quali cambiamenti sono previsti esattamente.
Con l’inizio dell’emergenza coronavirus molte sedi di Poste Italiane hanno ridotto gli orari e i giorni di apertura. Da lunedì 21 settembre 2020, diverse sedi di Poste Italiane tra Messina e provincia riprenderanno i vecchi orari. Nel dare questa comunicazione, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.
Poste Italiane: nuovi orari e giorni di apertura per 12 uffici di Messina e provincia
A partire da lunedì 21 settembre torneranno operative tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di:
- Bordonaro;
- Fondachello di Valdina;
- Ganzirri;
- Piana di Capo d’Orlando;
- Sant’Antonio a Barcellona Pozzo di Gotto.
Previsto inoltre il potenziamento dei giorni di apertura per gli uffici di Roccella Valdemone e Braidi a Montalbano Elicona.
Infine, inizieranno a lavorare con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 gli uffici di:
- Contesse;
- via Giuseppe La Farina;
- via Umberto Bonino;
- strada San Giacomo;
- Barcellona Pozzo di Gotto.
Maggiori informazioni
Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito di Poste Italiane oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.
(1833)