Parcheggio via del Santo nel degrado. Cittadini avviano petizione
3'
Potrebbe fungere da parcheggio, piccolo parco giochi e area pedonale, ma nonostante le numerose potenzialità lo spazio di via del Santo, adiacente al Gran Camposanto, resta una discarica a cielo aperto. La vicenda è nota e di origini remote: più…