Foto dei bus atm

Natale a Messina: ecco 3 nuovi biglietti ATM validi per tutte le feste

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Godersi le feste con la propria famiglia passeggiando per le vie del centro senza preoccuparsi del parcheggio: è questo il regalo che ATM ha voluto mettere sotto l’albero per tutti gli abitanti di Messina attraverso tre nuovi tipi di biglietti, validi sia per i bus che per il tram e pensati appositamente per questo mese di festa.

Si tratta, nello specifico, di tre nuovi ticket che saranno in vendita esclusivamente nel periodo di Natale, vale a dire da oggi, e fino al prossimo 8 gennaio 2018: lunder 18, il family e l’abbonamento.

Ecco quali possibilità offrono i nuovi biglietti ATM di Natale validi per autobus e tram:

  • Under 18 – un biglietto giornaliero acquistabile al prezzo di 1 euro per chi non ha ancora compiuto 18 anni;
  • Family – un biglietto giornaliero acquistabile al prezzo di 4 euro e valido per massimo 4 persone appartenenti allo stesso nucleo familiare;
  • Abbonamento – un biglietto che assicura l’uso del mezzo per 30 giorni acquistabile al prezzo di 20 euro. Quest’ultima tipologia sarà utilizzabile solo fino a martedì 8 gennaio 2019.

Insomma, quest’anno ATM ha preparato per i suoi utenti un bel regalo di Natale utile a tutti coloro che intendano passare pomeriggi o mattinate in centro con la propria famiglia, spostandosi con il tram o con l’autobus senza dover sopportare lo stress degli interminabili giri per la città alla ricerca di un parcheggio disponibile, a pagamento e non.

(364)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.