MessinaServizi cerca ditte cui affidare la messa a dimora e manutenzione delle piante

Pubblicato il alle

2' min di lettura

MessinaServizi Bene Comune ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse rivolto alle ditte interessate a occuparsi dell’arredo urbano in città, con particolare riferimento al verde pubblico. A tal fine, la Partecipata Comunale intende stilare un elenco di operatori economici cui affidare eventuali lavori di messa a dimora e mantenimento delle piante da fiore ed ornamentali.

L’obiettivo è quello di riqualificare le aree urbane, rendendole più accoglienti e vivibili dalla cittadinanza arredandole con piante e fiori. L’avviso è stato pubblicato da MessinaServizi Bene Comune lo scorso 17 gennaio 2022 e scadrà il 2 febbraio 2022 ed è aperto a tutti i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 (in sostanza, gli operatori economici) in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale.

Come partecipare all’avviso di manifestazione di interesse

È possibile partecipare alla manifestazione di interesse di MessinaServizi Bene Comune inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata messinaservizibenecomune@pec.it entro le ore 14.00 del 2 febbraio 2022. L’oggetto della PEC deve contenere il seguente testo: “Formazione dell’elenco di Operatori Economici per l’affidamento dei servizi di manutenzione del verde e fornitura, messa a dimora e mantenimento delle piante da fiore ed ornamentali per arredo urbano”.

Chiarimenti e informazioni possono essere richiesti direttamente alla Messinaservizi Bene Comune S.p.A. tramite e-mail: messinaservizibenecomune@pec.it.  Personale di contatto: Agr. Gaetano Quartarone – gaetano.quartarone@virgilio.it
Francesco Cascio – francesco.cascio@messinaservizi.it.

L’avviso e la modulistica sono disponibili a questo link.

(298)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.