fermata bus santa margherita (pezzolo)

Messina. Tempo fino al 31 ottobre per ritirare gli abbonamenti “MoveMe” dell’ATM

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Grande successo per “MoveMe”, la campagna di ATM Messina per gli abbonamenti annuali a bus e tram al prezzo di 20 euro. Oltre 20mila le tessere già emesse dagli uffici dell’Azienda, ma c’è chi ancora deve ritirare la propria o consegnare parte della documentazione. C’è tempo fino al 31 ottobre 2023.

Lanciata prima a giugno e poi di nuovo a settembre 2023, “MoveMe” è una campagna di abbonamenti promossa dall’ATM per consentire ai cittadini di usufruire di bus e tram al prezzo scontato di 20 euro l’anno. Chiuse le domande, però, sono ancora diversi gli utenti che devono ritirare la tessera.

L’Azienda lancia quindi un appello: «Invitiamo i richiedenti che hanno avuto accolta la domanda – si legge in una nota della Partecipata comunale – a presentarsi al Front Office entro il 31 ottobre. Il termine è lo stesso anche per chi deve integrare la documentazione e ha ricevuto la mail con la comunicazione».

È possibile ritirare il proprio abbonamento “MoveMe” al Front Office di ATM Messina Spa in via La Farina dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 19.30 e, eccezionalmente, domenica 29 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

(269)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.