Messina. Assenza di manutenzione, pulizia carente e impianti di illuminazione pubblica spesso spenti lungo via Ogliastro. Questa la situazione denunciata dal consigliere della V circoscrizione Maurizio Di Gregorio.
Si tratterebbe, secondo il consigliere, di: «Uno dei tanti luoghi della zona Nord della città che si trova in stato di degrado a causa di interventi non programmati da parte dei vari dipartimenti che hanno le competenze per operare».
Oltre alla scarsa pulizia e alla carenza di illuminazione pubblica, Di Gregorio segnala tombini saltati, marciapiedi ricoperti di sterpaglie e, infine, la presenza di un albero i cui rami rischierebbero di finire all’interno delle abitazioni: «È questo – commenta – il cartello di benvenuto per quanti abitano nella zona e per quanti questo tratto di strada lo percorrono giornalmente».
«Come mai – conclude il consigliere Di Gregorio – l’Amministrazione non adempie ai bisogni primari della collettività? Si spera in interventi rapidi al fine di ridare decoro a una porzione di territorio ancora una volta abbandonata al proprio destino».
(149)
allora vi ostinate a non capire? Loro cominciano dal basso, ogliastro è troppo in alto , fatevene una ragione suvvia.