sede messina social city

Messina Social City avrà una nuova sede: consegnati i lavori di ristrutturazione

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Messina Social City avrà una nuova sede. Nella mattina di lunedì 11 ottobre sono stati consegnati all’Amministrazione comunale i lavori di ristrutturazione dell’edificio a due piani che ospiterà l’Azienda e che si trova nell’area ATM di via La Farina. Il progetto ha un costo di 257.752 euro.

Soddisfatto l’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Mondello: «Abbiamo ritenuto di ristrutturare un fabbricato di proprietà comunale, nell’ottica della razionalizzazione delle risorse, propria di questa Amministrazione, per poter dare un assetto adeguato agli uffici della Messina Social City. È stato un iter piuttosto veloce, che ha visto tradurre in tempi rapidi l’intuizione, lo studio di fattibilità e la conseguente progettazione, nell’ottica delle poche parole, che lasciano il posto ai fatti concreti».

La nuova sede di Messina Social City sarà situata in uno stabile su due piani di 182 mq, con una pertinenza di 640 mq su quattro lati. Sono previsti interventi di rifacimento integrale dei prospetti, delle coperture e degli interni. L’ingresso ai locali avverrà da Maregrosso.

«Sono molto soddisfatto di come si sta procedendo – ha dichiarato in conclusione Mondello –, in un’ottica di sinergia e celerità, per la risoluzione di un problema che l’Amministrazione si è posto da subito, mettendo a sistema le attività e ottimizzando spazi e tempi. Sono queste modalità operative che garantiscono e garantiranno una Messina migliore, una città con una dimensione ‘normale’ dalla quale partire, per cominciare a pensare in grande. L’Amministrazione c’è!».

sede messina social city
sede messina social city

(265)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.