palma piazza cairoli

Messina, rimossa una palma di piazza Cairoli per far spazio alla Ruota Panoramica

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Prosegue l’allestimento del Natale di piazza Cairoli dove questa mattina è stato necessario espiantare una palma per far spazio alla Ruota Panoramica, attualmente in fase di montaggio. La pianta è stata rimossa solo temporaneamente, sarà trasportata in un vivaio di Messina e, una volta terminate le festività, sarà rimessa al suo posto.

C’è tanta curiosità attorno al cantiere di piazza Cairoli dove da ieri sono iniziati i preparativi per il Natale di Messina. Gli operai della ditta Soffiatti e Montenero Park S.A.S. hanno infatti iniziato l’installazione della nuova ruota panoramica, la “Blue Sky Wheel” che, come anticipato, sarà alta 50 metri, avrà 36 cabine, una delle quali per persone con disabilità, l’altra “Vip”. Le cabine arriveranno tra circa 4 giorni, pronte per il montaggio, dopodiché la ruota dovrebbe essere pronta in una decina di giorni, dopodiché i lavori dovrebbero concludersi entro l’8 dicembre, data in cui è prevista l’inaugurazione.

palma piazza cairoli

(1651)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Intanto la piazza continua a rimanere al buio. Illuminazione collocata nel posto sbagliato, sotto gli alberi che con le fronde azzerano la luce. Lavori a suo tempo fatti senza senso, occorrerebbe porvi rimedio altrimenti tutti gli sforzi per abbellire piazza Cairoli non servono a nulla.

error: Contenuto protetto.