Messina. Referendum 2020: entro domani le domande per fare il Presidente di seggio

In occasione del Referendum costituzionale 2020 – si voterà domenica 20 e lunedì 21 settembre -, l’Ufficio Elettorale del Comune di Messina ricerca disponibilità da parte dei cittadini interessati ad assumere la funzione di Presidente di seggio per l’eventuale nomina, qualora si rendesse necessaria la sostituzione per impedimento dei Presidenti nominati dalla Corte d’Appello.

Sarà data precedenza a chi abbia già maturato esperienza di componente di seggio come Presidente, segretario, scrutatore o rappresentante di lista in precedenti consultazioni elettorali.

Presidente di seggio per il Referendum 2020

Per dare la propria disponibilità ad assumere le funzione di Presidente di seggio elettorale occorre presentare entro le ore 16, di domani sabato 19, il modulo direttamente all’Ufficio Elettorale sito a Palazzo Zanca (Piazza Unione Europea), piano terra, stanza n. 3 o inviarlo all’indirizzo mail: elettorale@comune.messina.it

Nel caso di nomina, al Presidente di seggio spetterà il compenso di 130 euro, mentre al Segretario, scelto dallo stesso, spetterà un compenso pari a 104 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0907722257.

Per compilare la domanda da Presidente di seggio qui.

(1230)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *