Messina. Raccolta rifiuti: stop a Natale e Capodanno

Pubblicato il alle

1' min di lettura

A Messina la raccolta dei rifiuti si fermerà solo per i giorni di Natale e Capodanno. Negli stessi giorni saranno chiuse anche le isole ecologiche. Gli operatori della Messinaservizi Bene Comune riprenderanno il servizio a Santo Stefano con lo spazzamento in tutta la città e la raccolta dei rifiuti differenziati porta a porta.

A comunicarlo è la Messinaservizi Bene Comune. «Le attività saranno svolte regolarmente e – si legge nella nota – saranno interrotte solo a Natale 25 dicembre e l’1Gennaio. In questi giorni saranno bloccate tutte le attività anche quelle della raccolta porta a porta. A Santo Stefano riprenderà lo spazzamento in tutta la città e quella del porta a porta in tutte le aree cittadine con la raccolta dell’umido, che era previsto il giorno precedente.

Sempre a Santo Stefano riprenderanno anche le attività della piattaforma di trasbordo e dell’impianto di selezione di Pace che svolgeranno regolarmente i servizi previsti. Resteranno invece chiuse le isole ecologiche. Negli altri giorni tutti i servizi saranno regolari. Il presidente di Messinaservizi Bene Comune e tutto il consiglio augurano a tutta la cittadinanza un sereno Natale e un ottimo 2022 e auspicano una Messina sempre più green».

(1377)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.