A comunicarlo è l’AMAM: a causa di guasti alle condotte che alimentano i serbatoi di Gesso “Locanda”, San Rizzo, Reginella e Briga superiore, l’erogazione in questi villaggi sarà ridotta. I tecnici dell’Azienda Meridionale Acqua di Messina sono sul posto per riparare i danni riscontrati.
Pubblichiamo, di seguito, la nota inoltrata dall’AMAM: «Il sistema di telecontrollo di AMAM ha fatto rilevare l’arresto del flusso d’acqua che, dalle sorgive, conduce ai serbatoi che alimentano i villaggi collinari di Gesso ‘Locanda’, San Rizzo, Reginella, Briga superiore Immediato l’intervento sui luoghi, per la ricerca della possibile perdita, lungo l’intero percorso di adduzione. Nel frattempo, il riempimento degli impianti che alimentano le reti idriche locali avviene attraverso le autobotti e dunque l’erogazione avverrà in modalità ridotta sino al ripristino della funzionalità».
Per le segnalazioni urgenti è possibile contattare il numero 0903687722, cui gli utenti potranno rivolgersi in ogni momento.
(275)