Messina. Galleria San Jachiddu chiusa mercoledì 8 luglio: gli orari

galleria san jachidduSi preannuncia una giornata di fuoco quella di domani, mercoledì 8 luglio, per il traffico a Messina: la Galleria San Jachiddu, infatti, sarà chiusa al transito veicolare dalle ore 9.00 alle ore 17.00 per lo svolgimento di interventi di manutenzione agli apparati impiantistici.

Si tratterà solo di un giorno ma, visti i precedenti, si può immaginare che le conseguenze della chiusura della bretella di collegamento tra Giostra e l’Annunziata per il traffico di Messina saranno non di poco conto. La Galleria San Jachiddu sarà chiusa per otto ore, domani, dalle 9.00 alle 17.00 e, di conseguenza, chi la usa abitualmente per spostarsi dalla zona nord al centro e viceversa dovrà utilizzare strade alternative. Il transito veicolare, infatti, sarà vietato in entrambi i sensi di marcia della galleria San Jachiddu.

Si provvederà quindi a interdire le bretelle di collegamento vietando l’accesso sia dal lato di viale Giostra che dal lato di viale Annunziata, collocando un’apposita transennatura e segnaletica di preavviso delle modifiche viarie. Il provvedimento viario, si ricorda, è stato adottato per consentire interventi di manutenzione agli apparati impiantistici.

mappa della galleria san jachiddu di messina

(749)

1 Commento

  • IH-870 ha detto:

    MANUTENZIONE IMPIANTI DELLA GALLERIA, EH ? Mi chiedo se ORA sara’ finalmente la volta buona e potremo FINALMENTE rivedere la Galleria con tutta la dotazione al completo (lance impianto antiincendio comprese). Vi ricordo infatti che in caso di incendio in galleria, l’impianto manca della dotazione originale, grazie a chi se la e’ sgraffignata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *