frana a san michele lungo la strada che congiunge portella castanea e reginella, messina

Messina. Divieto di transito nella strada comunale S. Michele-Portella Castanea

Pubblicato il alle

1' min di lettura

A partire da oggi, martedì 5 gennaio, sarà vietato il transito nel tratto della strada comunale S. Michele-Portella Castanea interessato, ormai due anni fa, dalla “frana di Reginella”. Terminati i lavori di messa in sicurezza, si procede ora con gli interventi di ripristino della pavimentazione.

Gli interventi in atto dovrebbero durare fino a giovedì 7 gennaio. Fino ad allora è stato disposto il divieto di transito veicolare nel tratto della strada comunale S. Michele-Portella Castanea compreso tra l’area oggetto dei lavori (Reginella) e Portella Castanea.

Sarà, però, consentito l’accesso ai mezzi che devono recarsi nelle proprietà private insistenti lungo la comunale, situate a valle del tratto interessato dalla frana. L’accesso ed il successivo deflusso avverranno esclusivamente dal lato valle della strada comunale San Michele. Il Comune ha previsto il posizionamento dell’adeguata segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito e di indicazione di un percorso alternativo con itinerario: viale Giostra, via Denaro, via Palermo, S.S. 113, Colle 8. Rizzo. S.P. 50, Portella Castanea.

(Foto di repertorio)

(134)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.