Continuano gli interventi di disinfestazione contro gli insetti come blatte, zanzare, zecche e pappataci, a Messina e in particolare per le vie del centro. Il servizio sarà svolto domani sera, venerdì 17 luglio, a partire dalle 23.00 in alcune zone della città comprese tra viale Giostra e Camaro.
Per evitare di mettere a rischio la salute propria e dei propri animali domestici, MessinaServizi Bene Comune raccomanda ai cittadini residenti nelle zone interessate dalla disinfestazione, di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano.
Vediamo, strada per strada, quali saranno le zone del centro di Messina interessate dalla disinfestazione di domani, venerdì 17 luglio.
Disinfestazione in centro a Messina: le zone interessate il 17 luglio
In particolare, il servizio di disinfestazione contro blatte, zanzare, zecche, formiche, pulci e pappataci sarà espletato in alcuni villaggi del centro di Messina a partire dalle ore 23.00 del 17 luglio 2020.
Di seguito, le zone coinvolte:
- circonvallazione (dal Viale Italia al Viale Giostra);
- via Carraia;
- S. Paolo (compreso casette basse);
- via S. Marta (compreso interno);
- S. Paolino;
- via del Carmine;
- viale Europa (lato destro e sinistro);
- salita di Camaro Complesso Luce;
- Complesso Mito.
Nel corso della giornata di domani, venerdì 17 luglio, la disinfestazione sarà annunciata dalla voce di un operatore di MessinaServizi Bene Comune che passerà per i quartieri interessati a bordo di un’auto.
(675)