Messina, ATM lancia gli abbonamenti per i parcheggi nella ZTL

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Novità in casa ATM, a Messina arrivano gli abbonamenti per la sosta nei parcheggi della ZTL. Le formule a disposizione sono tre: trimestrale, semestrale e annuale. Sarà possibile acquistare l’abbonamento tramite ATM MovUp oppure le app dei partner dell’Azienda. Vediamo quanto costano.

Nel comunicare gli sconti e i servizi organizzati per l’isola pedonale del Natale 2022 a Messina, l’ATM ha comunicato anche l’attivazione dell’abbonamento per la sosta nella ZTL. Ad annunciarlo, il presidente dell’Azienda, Giuseppe Campagna: «Finalmente abbiamo potuto rispondere a una delle richieste che più spesso ci venivano fatte – afferma – con l’abbonamento alla ZTL e ulteriori sconti per i dipendenti vogliamo incentivare sempre di più l’uso corretto dei mezzi pubblici in città e rendere più vivibile in centro cittadino. Tutto questo favorirà la digitalizzazione dei servizi, snellirà i procedimenti e dematerializzerà il processo di acquisto e vendita dei titoli di viaggio e di sosta».

Gli abbonamenti a disposizione degli utenti sono tre e sono acquistabili tramite ATM MovUp oppure attraverso le app partner. Queste le formule previste con i rispettivi prezzi:

  • trimestrale a 269 euro;
  • semestrale a 538 euro;
  • annuale a 942 euro.
Abbonamenti ai bus per i lavoratori

Inoltre, i dipendenti pubblici e privati possono usufruire di una riduzione del 30% sugli abbonamenti ai mezzi pubblici di ATM. I dipendenti potranno infatti acquistare un abbonamento annuale al costo di 180 euro. Le modalità cambiano, però, a seconda che si lavori per il pubblico o per il privato. Coloro che lavorano per un ente pubblico potranno farlo autonomamente dall’app ATM MovUp mentre i dipendenti delle ditte private dovranno rivolgersi al loro datore di lavoro che dovrà compilare un form dedicato sul sito di ATM.

(516)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.