In occasione della celebrazione della festività di S. Antonio sono state disposte limitazioni viarie per permettere il posizionamento degli operatori commerciali.
Da oggi, martedì 9, a sabato 13, sarà istituito il divieto di sosta, 0-24, sul lato nord di via S. Cecilia, per un tratto di 15 metri ad ovest dell’intersezione con via A. Martino; sul lato est di via Cesare Battisti, per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con via S. Cecilia e 20 metri a nord di via N. Bixio; sul lato est di via Ghibellina per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con via S. Cecilia; ambo i lati di via Centonze, per un tratto di 20 metri a sud e a nord dell’intersezione con via S. Cecilia; ambo i lati e sul lato est di via Risorgimento e ambo i lati e sul lato ovest di via dei Mille, per un tratto di 15 metri a sud e a nord di via S. Cecilia.
Da mercoledì 17 a domenica 21 il divieto di sosta sarà istituito ambo i lati di via S. Cecilia, per un tratto di 15 metri ad ovest dell’intersezione con le vie A. Martino e C. Battisti; sul lato est di via N. Bixio, per un tratto di 15 metri ad est dell’intersezione con via A. Martino; sul lato est di via C. Battisti, per un tratto di 25 metri a nord dell’intersezione con via S. Cecilia e per un tratto di 35 metri a nord di via N. Bixio; ambo i lati di via Ghibellina, per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con la via S. Cecilia; ambo i lati di via Centonze, per un tratto di 20 metri a sud e 30 a nord della via S. Cecilia; e per un tratto di 15 metri, ambo i lati ed a est di via Risorgimento, ambo i lati ed a ovest di via dei Mille, a sud e a nord di via S. Cecilia.
(589)