È morto Samuele Mussillo, il meteorologo di Messina. “Grazie di cuore e arrivederci”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Samuele Mussillo, noto meteorologo di Messina, è scomparso poco prima delle 23:00 di giovedì 7 ottobre, colto da un improvviso malore. Nonostante gli interventi dei medici dell’Ospedale Papardo, non c’è stato nulla da fare.

Samuele Mussillo aveva condotto per anni le previsioni del tempo per la tv locale Rtp e celebre era diventato il suo “Grazie di cuore e arrivederci” per congedarsi dal suo pubblico di affezionati.

Grazie di cuore e arrivederci, è morto Samuele Mussillo

Mussillo è stato colto da un infarto ed è deceduto la notte scorsa, da qualche tempo aveva creato la pagina “Atmosfera sullo Stretto”, con le sue previsioni puntuali e precise.

Sulla pagina il post di cordoglio:

«Oggi non sarà il solito venerdì: il nostro Samuele non vi darà il “buongiorno”.Avete avuto modo di conoscere il suo cuore, la passione per particolare lavoro che svolgeva con anima e corpo, il suo animo da poeta e molto altro, per chi ha avuto modo di scoprire la sua fede. Messaggi e richieste sono state sempre riscontrate senza mai chiedere nulla: era il suo amore per questa città, per il bene, per il prossimo, motore e ricompensa. Non è certo questo un post poetico come altri precedenti su questa pagina ma desideravo darvi un segno d’affetto per la vicinanza che dimostrate. Lui da oggi ha cambiato prospettiva di osservazione: da oggi dall’Alto».

(1244)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.