tamponi rapidi drive in

Contrordine, il drive-in per i tamponi all’ex Gasometro di Messina rimane aperto

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Scongiurata la chiusura del drive-in dell’ex Gasometro di Messina, che – contrariamente a quanto si pensava – rimarrà aperto: gli abitanti della città dello Stretto potranno recarsi, su prenotazione, al centro per tamponi rapidi di viale della Libertà per sottoporsi al test gratuitamente, tre giorni la settimana. A confermarlo è stato il direttore generale dell’ASP di Messina, Bernardo Alagna.

Nonostante l’ordinanza della Regione Siciliana, che prevede la chiusura dei drive-in per l’esecuzione dei tamponi rapidi per la diagnosi del covid-19 in Sicilia, l’ASP di Messina ha deciso di tenere aperto quello situato all’ex Gasometro, ma solo per i cittadini. Il centro sarà aperto tre volte la settimana, due la mattina, una il pomeriggio. Sarà necessaria la prenotazione. I costi saranno a carico dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina.

Maggiori informazioni su quali saranno i giorni e gli orari di apertura dell’ex Gasometro di Messina saranno fornite nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO delle 12.29 del 9 giugno: al seguente link, i giorni e gli orari di apertura dell’ex Gasometro di Messina. 

 

 

(1112)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.