L’assemblea dei soci della Tirrenoambiente SpA, la società che gestisce la discarica e gli impianti di Mazzarrà Sant’Andrea, ha confermato Antonello Crisafulli nella carica di Presidente e Giuseppe Antonioli nella carica di Amministratore delegato.
Il consiglio d’amministrazione, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2016 è composto dai consiglieri: Antonino Lo Nardo, Giuseppe Abate, Giuseppe Reale, Rosario Carlo Noto La Diega e Franco Smerieri .
Mentre per i membri del collegio sindacale sono stati scelti: Giuseppe Marzullo (Presidente); Antonio Morgante e Stefano Caruso (Sindaci effettivi).
«Trasparenza, legalità e funzione sociale saranno gli elementi che caratterizzeranno il mio mandato. Rappresentare un’azienda di queste dimensioni nello specifico settore ─ ha detto il presidente Antonello Crisafulli ─ comporta grande impegno e responsabilità. Il nostro compito sarà quello di avviare una serie di iniziative che possano consentirci di condividere con il territorio le tappe fondamentali del nostro progetto incentrato su avanzate tecnologie. Ciò consentirà di avviare un’ attività di comunicazione improntata alla massima apertura e trasparenza, per facilitare con le istituzioni e con tutti gli enti locali una maggiore collaborazione. Il nostro obiettivo sarà quello di puntare sul completamento e l’attivazione degli impianti».
(205)