Concorso di MessinaServizi: chi vincerà la bici elettrica? Tutto pronto per il sorteggio

Ci siamo: a fine marzo verrà sorteggiato il vincitore del concorso lanciato da MessinaServizi Bene Comune per premiare chi fa la raccolta differenziata e conferisce nelle isole ecologiche di Messina. In palio una bici elettrica di ultima generazione con pedalata assistita.

Il concorso è stato lanciato da MessinaServizi lo scorso dicembre: i cittadini che tra il 23 e il 31 dicembre 2019 hanno conferito almeno 20kg di rifiuti presso i centri di raccolta sparsi sul territorio comunale avranno la possibilità di essere sorteggiati e vincere una bici elettrica “E-fold20” marca “Casadei”, del valore di 1.000 euro.

L’iniziativa, presentata dal presidente di MessinaServizi Bene Comune Pippo Lombardo e dai consiglieri del CdA Mariagrazia Interdonato e Lorenzo Grasso, è nata come incentivo per portare gli abitanti di Messina a conferire presso le sei isole ecologiche del Comune entro fine dicembre e aiutare la città a raggiungere gli obiettivi prefissati per l’anno 2019, vale a dire il raggiungimento delle 10mila tonnellate di materiale differenziabile tra cartone, carta, plastica, imballaggi di metallo e vetro.

Nel comunicare il sorteggio ormai prossimo, MessinaServizi Bene Comune ha anche annunciato che, sempre nell’ultima settimana di marzo, il servizio di raccolta differenziata porta a porta raggiungerà nuove zone sia dell’area Nord che dell’area Sud. Maggiori informazioni si avranno non appena sarà definita la nuova graduatoria per l’assunzione di 100 nuovi operatori.

(338)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *