Cateno De Luca: «Le mie dimissioni da Sindaco di Messina sono pronte»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dopo un silenzio social durato poco più di 24 ore, Cateno De Luca annuncia su Facebook: «Le mie dimissioni da Sindaco di Messina sono pronte». Lancia un “ultimatum”, «O io o La Paglia», e attacca ancora la Regione e la«classe politica locale, regionale e nazionale».

Revocata l’ordinanza del 10 gennaio 2021, il Primo Cittadino si è preso una “pausa di riflessione” a Fiumedinisi. Da fonti a lui vicine, si apprendeva già ieri che stesse valutando le proprie dimissioni. Non è la prima volta, ricordiamo. In ogni caso, oggi il Sindaco di Messina ha parlato, sempre via Facebook, e ha confermato le voci. Oggi, in diretta alle 19.00, Cateno De Luca leggerà la sua lettera di dimissioni

Dito puntato, ancora, contro il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e l’assessore alla Sanità, Ruggero Razza, ma soprattutto contro il direttore generale dell’ASP di Messina. Tanto che scrive, proprio a inizio del post: «O io o La Paglia».

E poi conclude «Le mie dimissioni da Sindaco di Messina sono pronte». Quindi, cosa succederà si saprà stasera, alle 19.00, nel corso di una nuova diretta del sindaco Cateno De Luca.

(3004)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Bene. Ho fatto male a darle fiducia

  2. La differenza tra “amministrare” e “comandare”. Questa sconosciuta! Ed in ogni caso, di comandare, bisogna essere capaci. E Lei, signor Sindaco, non lo è!

error: Contenuto protetto.