MessinaServizi per Capodanno non si ferma: il servizio porta a porta sarà attivo anche il 31 dicembre e 1 gennaio, mentre la raccolta tradizionale si fermerà solo nel prefestivo.
«Prosegue sempre il lavoro di Messinaservizi Bene Comune e non si ferma in questi giorni di festa – scrive il Presidente Giuseppe Lombardo – per quel che riguarda la raccolta porta a porta nelle zone già raggiunte dal servizio nelle area Nord e Sud il 31 Dicembre e l’1 gennaio. Quindi si possono conferire i rifiuti in maniera differenziata come previsto da calendario nelle diverse aree».
«Ricordiamo anche martedì – aggiunge Lombardo – si ritirerà la carta nelle zone 1 e 2 dell’Area Sud e al complesso ‘Peloritano’ a Contesse. Stasera quindi va esposto il mastello/carrellato di colore blu dalle 21 alle 5 del mattino. Mentre martedì nelle zone 1 e 2 dell’Area Nord e nella via Panoramica fino all’’Eden park’ si ritirerà vetro e va esposto, lunedì sera, il mastello/carrellato di colore verde dalle 21 alle 5 del mattino. Mentre per il conferimento dei rifiuti indifferenziati (nei cassonetti stradali delle zone ancora non coperte da servizio porta a porta) il 31 Dicembre non sarà possibile gettare rifiuti perché prefestivo, l’1 Gennaio 2020 invece si, sempre dalle 17 alle 21».
(1584)