Lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione nella rampa di uscita dello svincolo di Giostra, dell’autostrada A20 Messina-Palermo, (in prossimità della rotatoria di Giostra) sabato 23 luglio 2022 e conseguenti modifiche alla viabilità. Ad annunciarlo, il CAS e l’assessore con delega alla Mobilità Urbana ed Extraurbana Salvatore Mondello. Tutto ciò che c’è da sapere e gli orari di apertura e chiusura delle tratte interessate.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, il CAS (Consorzio Autostrade Siciliane) ha quindi disposto la chiusura del tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Rometta e quello di Giostra-Annunziata; nonché la chiusura, in ingresso, dello svincolo di Villafranca Tirrena. Tutto questo, dalle ore 6.00 alle ore 14.00 di sabato 23 luglio.
Quindi, nell’orario su indicato sono state disposte:
- la chiusura al traffico veicolare, per i veicoli che transitano in direzione Messina, del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Rometta (Km. 24+000) e di Giostra-Annunziata (Km. 11+900) dell’autostrada A/20 Messina-Palermo e la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Rometta con rientro allo svincolo di Giostra-Annunziata.
- la chiusura al traffico veicolare, in ingresso, dello svincolo di Villafranca Tirrena (km. 20+516) dell’autostrada A/20 Messina-Palermo.
(2651)
Mi sembra giusto chiudere un tratto autostradale di sabato ed al centro dell’estate….. i messinesi si confermano..qualora a qualcuno non fosse già chisro, i soliti assoluti incompetenti!