Autostrada A20: modifiche alla viabilità sulla Messina-Palermo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano le prove di carico sui viadotti dell’autostrada A20 Messina-Palermo, con le conseguenti chiusure e modifiche alla viabilità. I prossimi interventi sono previsti per le giornate di oggi, giovedì 15, e domani, venerdì 16 aprile. Vediamo, nello specifico, come cambia la viabilità per gli automobilisti in viaggio da e per Messina.

A comunicarlo è il CAS (Consorzio Autostrade Siciliane), prosegue il programma di verifiche sul comportamento strutturale sotto carichi statici e dinamici di ponti e viadotti delle autostrade A18 e A20. Oggi e domani si opererà sul viadotto Mazzarrà dell’autostrada Messina-Palermo (km. 51,905).

Per consentire lo svolgersi delle prove di carico sul viadotto Mazzarrà in sicurezza sono state disposte le seguenti modifiche alla viabilità:

  • oggi, giovedì 15 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà chiusa al transito la carreggiata di valle (in direzione Palermo), tra il km. 50,542 e il Km. 53,367, e verrà conseguentemente istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte (in direzione Messina);
  • un tratto di quest’ultima sarà chiuso dalle 9.00 del 15 aprile alle 17.00 del 16 aprile, con il traffico deviato nella carreggiata opposta con il doppio senso di circolazione.

(1163)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.