E’ convocata per sabato 17 ottobre, alle 10, nella sala consiliare della Provincia Regionale di Messina, l’Assemblea straordinaria di tutti gli aderenti agli Stati Generali di Messina per discutere assieme l’opportunità e le eventuali modalità di adesione alla proposta elaborata da “L’Altra Messina” con il supporto del “Movimento Consumatori del Sud” e “CittadinzAttiva”.
L’Assemblea indetta dopo l’invito di “L’Altra Messina” a partecipare alle iniziative ed alla manifestazione No Tari di domenica 18 Ottobre a Piazza Municipio.
“Nonostante alcuni degli aderenti agli Stati Generali abbiano già deciso di partecipare singolarmente – si legge nella nota stampa di “Stati Generali” -, il Coordinamento non avendo avuto delega specifica dall’Assemblea ha reputato opportuno convocare un’assemblea straordinaria per discuterne”.
“Come sempre, visto lo spirito che anima il nostro lavoro – concludono -, all’Assemblea potranno partecipare anche quei cittadini, singoli o riuniti in forme associative, che non abbiamo ancora aderito agli Stati Generali di Messina”.
(164)