messina senz'acqua - sospensione distribuzione idrica

AMAM. Sospensione temporanea dell’acqua a Messina: le zone interessate

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Oggi, mercoledì 19 maggio, ci sarà una sospensione temporanea dell’acqua nella zona sud di Messina, nello specifico l’acqua non arriverà nelle zone che vanno da Santa Margherita a Giampilieri Marina.

A comunicare la sospensione dell’acqua nella zona sud di Messina è l’AMAM. I tecnici, infatti, sono impegnati in un intervento urgente sulla condotta che serve la porzione sud della città. I tecnici saranno a lavoro per alcune ore della giornata e l’acqua tornerà una volta conclusa la riparazione dell’importante arteria idrica.

«I nostri tecnici – ha detto la presidente di AMAM, Loredana Bonasera – come sempre, faranno di tutto per contenere al massimo i tempi di ripristino dell’efficienza della tubazione, per evitare il protrarsi degli inevitabili disagi».

Ogni eventuale particolare esigenza di approvvigionamento potrà essere segnalata ai recapiti consueti di AMAM e al numero sempre attivo per le emergenze:

  • 090 3687722

Gli altri interventi dei tecnici dell’AMAM

Intanto proseguono i lavori di completamento alla condotta fognaria in via del Santo. Fino a sabato 22 sono state prorogate, infatti, le limitazioni viarie, nei seguenti orari:

  • dalle 21:30 alle 05:30.

In questa fascia sarà vietato il transito veicolare per semicarreggiata e disposto il senso unico alternato di circolazione in via del Santo, per un tratto di 30 in corrispondenza del numero civico 90; istituito inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia.

(3529)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.